Assassin's Creed Altaïr's Chronicles HD

Assassin's Creed Altaïr's Chronicles HD (Windows Phone)

Altaïr l'assassino si aggira su Windows Phone

Assassin's Creed Altaïr's Chronicles HD è le versione per WP7 dello spin-off della famosa serie. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Tecnicamente ottimo
  • Bella ambientazione
  • Facile da prendere in mano
  • Tre livelli di difficoltà

CONTRO

  • Controlli scomodi
  • Solo un lontano parente di Assassin's Creed

Buono
7

Assassin's Creed Altaïr's Chronicles HD è le versione per WP7 dello spin-off della famosa serie.

Assassin's Creed Altaïr's Chronicles HD è un episodio a parte della mitica saga in cui impersoni direttamente Altaïr e non Desmond, il discendente e protagonista della serie. Ambientato nel XII secolo d.C., ti ritroverai proiettato negli anni appena antecedenti a quelli di Assassin's Creed. Questo episodio si snoda tra le vecchie città di Damasco, Gerusalemme e Acri, più le "nuove" Tiro e Aleppo.

Una delle caratteristiche più affascinanti di Assassin's Creed è l'agilità del personaggio protagonista, che ti consente di scalare pareti, destreggiarti tra i tetti delle città e dominare alla perfezione l'uso delle armi.

Il gameplay di Assassin's Creed Altaïr's Chronicles HD per Windows Phone si distingue per essere molto più hack and slash che stealth, ma anche per includere tanti mini giochi e puzzle game all'interno del titolo.

Grazie ai numerosi comandi, in Assassin's Creed Altaïr's Chronicles HD, puoi controllare bene il personaggio nella fase di movimento, anche se purtroppo in quella di combattimento la risposta ai comandi sarà notevolmente inferiore a quella delle versioni per console.

L'ottima componente tecnica di Assassin's Creed Altaïr's Chronicles HD propone una grafica e sonoro degni di nota. Complessivamente, anche la giocabilità è buona, considerata soprattutto la complessità dei comandi del gioco originale.

Assassin's Creed Altaïr's Chronicles HD

Download

Assassin's Creed Altaïr's Chronicles HD (Windows Phone)